CREATIVITY

Lines Seta Soft in tv con Armando Testa


24.02.2015

A partire dal 22 febbraio è on air la nuova campagna tv degli assorbenti Lines Seta Soft.

Soft come le piacevoli sensazioni morbide e delicate che il nuovo nato di casa Lines regala alle donne. La campagna inizia con una breve fase di presentazione. Sull’onda della coinvolgente canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb) un filmato 30” segue lo svegliarsi di una giovane donna dalla bellezza naturale e spontanea colpita da un raggio di sole primaverile che fa capolino.

È domenica mattina e la donna indugia nel godersi la sofficità della coperta sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gioire della grande morbidezza che la circonda. Solo alla fine, mentre la protagonista indugia nel sentire sulla pelle del viso e del corpo la sofficità del maglioncino che sta indossando, metafora di una nuova morbidezza negli assorbenti, si scopre la novità: Lines Seta Soft, la nuova frontiera della morbidezza.

I filmati successivi da 30″ ci spiegano il perché di questa nuova morbidezza attraverso una demo in 3D. Vediamo infatti descritta l’evoluta tecnologia a spirali morbidissime che dà vita a una vera e propria barriera soffice tra la pelle e l’umido. Chiude i vari filmati il richiamo ai due prodotti giorno e notte.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga  e la copy Chiara Demichelis. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.