CREATIVITY

Con Le Paste 4 Salti arriva il ‘sequel’ dello spot


24.02.2015

È on air dal 22 febbraio il ‘sequel’ dello spot dedicato al brand 4 Salti. Nel nuovo soggetto, l’ospite a pranzo è il padre del ragazzo mentre le ‘protagoniste’ indiscusse della tavola sono le proposte della linea Le Paste 4 Salti.

Caratterizzati dall’innovativa ed esclusiva tecnologia della piramide trasparente, i gustosi primi piatti 4Salti, come ad esempio le Tagliatelle ai Funghi Porcini, sono pronti in soli cinque minuti al microonde. In occasione del pranzo, il padre incontra il compagno del figlio, già conosciuto dalla madre nello storyboard dello spot precedente. La mamma aveva già parlato di Gianni e della giovane coppia al marito, lodando le prelibatezze di 4Salti Findus.

Assaporando le gustose Tagliatelle ai Funghi Porcini il padre e il figlio chiacchierano amorevolmente, in attesa che li raggiunga anche Gianni, il compagno del ragazzo. Finalmente riuniti a tavola, i tre possono gustare le prelibate proposte 4Salti, in un clima gioviale, ricco di affetto e familiarità.

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (client service director), Andrea Cesana (account executive) e Sara Poltronieri (producer). La casa di produzione è Grinderfilms e la regia è di Simon Barnes. La pianificazione è curata da Havas Media.