CREATIVITY

The Big Now va a caccia di talenti


24.02.2015

A poche settimane dall’inaugurazione della sua nuova sede di via Masera a Milano, The Big Now lancia una nuova iniziativa di permanent scouting di talenti.

Da venerdì prossimo – 27 febbraio – e poi ogni mese successivo, i quattro soci fondatori dell’agenzia, Emanuele Nenna, Massimiliano Chiesa, Alessia Oggiano e Stefano Pagani, riserveranno una giornata intera a incontri e colloqui conoscitivi rivolti a tutti coloro che desiderano raccontare e dimostrare il proprio talento creativo in comunicazione.

“La creatività nasce dall’ispirazione, dalla contaminazione, dall’incontro di punti di vista diversi. Se la ricerca di nuovi talenti si limita al momento in cui c’è un’esigenza specifica, e quindi una specifica job description a cui aderire, si rischia di lasciare fuori dalla porta la naturale evoluzione dei linguaggi e delle possibilità creative – precisa Massimiliano Chiesa, Chief of Creative Innovation dell’agenzia –. The Big Now non può permetterselo, l’innovazione è una delle parole chiave, e l’innovazione passa dalle persone che hanno cose nuove da dire, nuovi approcci da proporre, inedite competenze da mettere a disposizione di un team creativo allargato. Nelle nostre audizioni mensili non siamo solo alla ricerca di persone che possano entrare nella nostra squadra ma anche di ispirazioni da cui far nascere, per noi e per chi ce le porterà, nuove opportunità e progetti”.

Per candidarsi alle ‘The Big Now Auditions’ è online la pagina www.thebignow.it/auditions.