CREATIVITY

Media Italia pianifica il nuovo spot Sodastream


17.02.2015

SodaStream torna in tv con uno spot tutto nuovo in programma sulle emittenti televisive nazionali Rai1, Rai2, Rai3, RaiPremium, La7, La7d dal 15 al 28 febbraio. Lo spot ribadisce il claim consolidato ‘L’acqua frizzante senza carico pesante – Non più bottiglie da trasportare’. La scena clou del film mostra una donna alle prese con un pesantissimo carrello della spesa colmo di bottiglie e di bibite che a fatica spinge in salita. Il peso del carrello avrà la meglio: la protagonista nella scena successiva è impegnata in una disperata rincorsa, questa volta in discesa, all’inseguimento del pesante carrello scappatole di mano. Tutto questo può essere evitato grazie a SodaStream, la soluzione ottimale per coloro che desiderano risolvere il problema del trasporto delle casse d’acqua dal supermercato a casa. Con un facile gesto, infatti, è possibile avere acqua gasata utilizzando semplicemente quella del rubinetto: l’alternativa ideale all’acqua e alle bevande già confezionate con l’aggiunta di flavours disponibili in pratiche caps. La pianificazione media è stata affidata a Media Italia. Lo spot è il frutto di un’operazione di crowdfunding: il brief della campagna è stato consegnato a Poptent, Greg Thanos è il produttore.