CREATIVITY

Lavazza Qualità Oro va al pranzo della domenica. Firma Armando testa


16.02.2015

È on air da ieri, su tutte le reti tv e sul web, il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Oro.

La coppia Enrico BrignanoTullio Solenghi, questa volta è alle prese con un appuntamento tradizionale non solo per chi sta in Paradiso ma per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.

Si parla quindi del classico momento di riunione dove al piacere di condividere le delizie della tavola si accompagna il desiderio di stare semplicemente tutti insieme. A fare gli onori di casa è Solenghi nelle vesti di San Pietro che, oltre a tutti gli abitanti del Paradiso, coinvolgerà a sorpresa anche gli abitanti della Terra… Perché, come dice saggiamente San Pietro, “a noi il pranzo della domenica piace farlo con tutti!”.

Per sottolineare il fatto che si tratta di un’occasione importante e cara alla tradizione familiare di casa nostra, Brignano si presenta all’appuntamento non solo elegantissimo, ma anche in compagnia di un caffè all’altezza della situazione: Qualità Oro Lavazza.

Un ulteriore colpo di scena a chiudere la storia in maniera divertente e perché no, anche istruttiva, sul modo di intendere (e di ribaltare) i ruoli in Paradiso.

Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.