CREATIVITY

OpsObjects, la campagna p-e 2015 su stampa con Oliviero Toscani


12.02.2015

Per San Valentino il brand di fashion jewellery lancia il video ‘First Love’ realizzato da The Jackal

 

Riscoprire la voglia di coccolarsi e coccolare, di ridere e giocare, di guardarsi negli occhi e lasciarsi andare a un sentimento spontaneo. È l’invito lanciato dalla nuova campagna Spring-Summer 2015 firmata per OpsObjects da Oliviero Toscani che prosegue la collaborazione inaugurata la scorsa stagione con il brand italiano. Protagonisti sono un ragazzo e una ragazza. Una coppia che comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica.

E per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OpsObjects mescolati fra loro. Tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall’altro. I gioielli OpsObjects nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti. Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull’amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d’onda della filosofia delle emozioni di OpsObject: un marchio che ha sovvertito le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme, materiali e colori.

“La tattilità, il colore e la forma di queste nuove collezioni mi hanno stimolato a ritrarre, attraverso una coppia giocosa e spontanea, il rinnovato desiderio di una fisicità autentica”, dichiara Toscani. “Ancora una volta la sua visione ha colto nel segno, interpretando con originalità le nostre collezioni”, afferma Luca Giglio, partner di OpsObjects. La nuova campagna stampa è pianificata sulle principali testate di moda e lifestyle in Italia da aprile 2015. OpsObjects, inoltre, festeggia San Valentino con ‘First Love’  creato insieme alla casa di produzione The Jackal. Il racconto semplice, spontaneo e toccante di sette donne di tutte le età e del loro primo amore.