CREATIVITY

Acqua Lete torna in tv con Gianna Nannini e la creatività di Mosquito


11.02.2015

L’azienda punta ancora sull’ironia nel nuovo spot

 

Acqua Lete, azienda che opera nel mercato delle effervescenti naturali, torna in tv con uno spot ispirato a una celebre canzone italiana. La nuova puntata della saga della famiglia Lete, infatti, trae spunto da ‘Bello e impossibile’, una delle hit più famose di Gianna Nannini.

La nuova creatività ci mostra Letizia e Olimpio in una classica situazione comedy – lui che russa rumorosamente e lei che non riesce né a leggere, né a prendere sonno – e sarà proprio la canzone ‘Bello e impossibile’ a venire in soccorso di Letizia, che nel frattempo ne approfitta per declamare al marito le qualità del prodotto. Olimpio, finalmente sveglio, chiederà a Letizia di usare un altro metodo per farlo smettere di russare. Ma Letizia si rifiuterà, mettendolo al corrente del rischio a cui andrebbe incontro.

La creatività è di Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, che collabora già da qualche mese con un’azienda che da sempre fa dell’originalità e della simpatia i propri cavalli di battaglia. Lo spot, pianificato sulle principali emittenti televisive da domenica 8 febbraio, è stato prodotto dalla Rumblefish di Massimo Germoglio con la regia di Ascanio Malgarini. Gli art director sono Simone Risola e Roberto Orfei.