CREATIVITY

Tre nuovi ingressi in True Company


09.02.2015

nella foto Giuseppe Lay, Emanuela Cutone e Giovanni Trabucco


 

True Company, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, ha inaugurato il 2015 con l’arrivo di nuove figure all’interno del gruppo, nello specifico Emanuela Cutone, Giovanni Trabucco e Giuseppe Lay.

Emanuela Cutone è la general manager del gruppo ed è già alla guida di tutti i lavori in essere e di tutti i progetti appena avviati. Dopo una laurea in Scienze Politiche alla Luiss di Roma e il master di Publitalia in marketing e comunicazione ha iniziato la sua carriera in Saatchi & Saatchi prima a Roma e poi a Milano e negli ultimi 14 anni in Dvl Bbdo come vicedirettore generale. Ha lavorato sia su clienti internazionali (Bayer, Mars, Pepsi) che nazionali (UBI Banca, CheBanca!, Sisal).

Giovanni Trabucco è executive creative director di True Company. Dopo un’esperienza pregressa di 4 anni in 3DESIGN  e  2 anni in White, Red and Green, è tornato per dare il suo contributo creativo al gruppo. Nella sua carriera ha lavorato sia su clienti nazionali che internazionali, tra cui Sony, Monterosa Ski, Bosch, Siemens e Gruppo Coin (Upim, Blukids).

Giuseppe Lay è digital account di Treeweb. Di origine sarde, ma trapiantato a Milano è nel settore della comunicazione pubblicitaria dal 2009.