CREATIVITY

Bouty affida ad Adv Activa il budget comunicazione 2015 di Flector


09.02.2015

La campagna comprende i principali mezzi come tv, radio, quotidiani nazionali e locali, stampa periodica mensile e settimanale. Partita in questi giorni, sarà on air fino ad aprile


L’agenzia Adv Activa, guidata da Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo, si è aggiudicata dopo una gara il budget 2015 di Flector.

Il prodotto leader nel mercato dei cerotti antidolorifici è un marchio di proprietà IBSA distribuito in Italia, a partire da luglio 2014, dalla rete commerciale Bouty. L’agenzia si occuperà in toto del brand comprendendo anche la gestione totale del budget media.

La campagna, che comprende i principali mezzi come tv, radio, quotidiani nazionali e locali, stampa periodica mensile e settimanale, è partita in questi giorni, e sarà on air fino ad aprile.

La creatività della campagna ha visto la direzione creativa di Maurizio Matarazzo con il copy Pietro Sincich e presenta diverse scene di momenti in cui può essere indicato l’uso di Flector.

Per le musiche è stato ri-arrangiato e speakerato uno dei più grandi successi italiani di tutti i tempi: ‘W la Mamma’ di Edoardo Bennato.

La produzione tv è di Cow&Boys con il regista Federico Cambrìa, quella radiofonica di Screenplay con la regia musicale di Gianfranco Clerici.

“Flector rappresenta l’entrata di un marchio forte e importante all’interno del portafoglio Bouty – spiega Beatrice Pisano Marketing & Business Development Manager Pharma e Gdo dell’azienda -. Un salto di qualità e un importante veicolo che consentirà al marchio Bouty una presenza ancor più massiccia in farmacia e presso i consumatori finali”.