CREATIVITY

Per Perfetti Van Melle un evento colossal firmato Egg Events


05.02.2015

La convention annuale dal titolo ‘Interstellar’

 


 

Venerdì 30 gennaio, grazie a un’importante operazione di logistica, 1.200 venditori da tutta Italia si sono riuniti a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio per assistere alla convention annuale dal titolo ‘Interstellar’.
La location, trasformata per l’occasione in un enorme navicella spaziale, ha trasportato la platea in mondi e scenari inesplorati. Interstellar infatti è la storia di una grande avventura, un viaggio alla scoperta di una galassia di opportunità proveniente dai pianeti Perfetti Van Melle durante il quale il management ha presentato alla platea un universo di sorprese.
Il viaggio intergalattico ha preso vita grazie all’integrazione di scenografia, regia e contenuti video evocativi valorizzati da una superficie di proiezione lunga più di 30 metri e alta 6. Durante il racconto, che si è snodato attraverso tre capitoli (attacco, resistenza e nuovo mondo), protagonisti assoluti sono stati i lanci di prodotto presentati tramite meteore che atterravano sul palco, combattimenti galattici e l’incredibile sbarco della navicella sul nuovo mondo.
Sorprese, effetti speciali ed emozioni hanno tenuto tutti incollati al megaschermo fino alla standing ovation finale; a chiusura dell’evento una cena di gala e lo spettacolo del brillante Sergio Sgrilli. La regia del progetto porta la firma di Egg Events.