CREATIVITY

Cooee rinforza il team creativo


05.02.2015

Cooee prosegue il suo cammino di crescita. Le novità sono state presentate nel corso del Cooee Day del 30 gennaio, che per tutto il team rappresenta un appuntamento periodico di incontro, riflessione e pianificazione.

Per l’agenzia fondata da Mauro Miglioranzi la prima novità è l’entrata di Massimo Ippolito (a destra nella foto), giovane designer trentino con esperienze sia in azienda che in agenzia. La sua formazione ecclettica, a cavallo tra disegno del prodotto, video & sound design, advertising e corporate design, lo porta ad essere in totale sintonia con l’evoluzione da agenzia di pubblicità a impresa di comunicazione multicanale che Cooee sta attuando proprio in questi mesi.

L’altra importante novità del Cooee Day è stata presentata da Alberto Butturini, nuovo direttore operativo dell’agenzia, ed è la nomina a direttore creativo associato, in affiancamento a Mauro Miglioranzi, di Alessandro Tosatto (a sinistra nella foto), 33 anni vicentino. Anche Alessandro è un creativo trasversale con ottime capacità di relazione con il cliente e con approccio strategico e al tempo stesso innovativo alla comunicazione multicanale.

Tutto il Cooee Day è stato dedicato al tema del cambiamento, divenuto un vero e proprio mantra per l’agenzia veronese. I risultati stanno infatti premiando la scelta della continua innovazione e il 2015 si prospetta un anno di grandi opportunità e di grandi sfide. L’obiettivo dichiarato è di diventare nel breve l’agenzia di riferimento del nordest, per distintività, notorietà e dinamismo.