CREATIVITY

Euronics lancia Doppiosconto in tv, radio e web con Max Information e Media Italia


03.02.2015

Al via anche il concorso ‘Jupiter – Il destino dell’Universo’ per vincere i film Warner Bros

 

Euronics Italia lancia Doppiosconto, il secondo volantino nazionale dell’anno, attivo da giovedì 5 a mercoledì 18 febbraio: la campagna prevede un duplice ribasso dei numerosi prodotti inseriti nel flyer, a scelta tra un’ampia selezione di categorie merceologiche.

E’ pensata per chi deve sostituire la propria lavatrice l’attività sviluppata in esclusiva con LG, che regala in omaggio sull’acquisto di un prodotto in promozione una doppia fornitura di detersivo Dixan. Uno speciale di 4 pagine è stato invece dedicato al mondo dell’informatica e dell’ufficio, con le migliori offerte e novità tra tablet, notebook, desktop e stampanti. Per San Valentino ci sarà una sorpresa: chi acquista uno smartphone Lumia 535, riceverà in omaggio un secondo device, il modello Lumia 435.

Fino a domenica 1 marzo in tutti i punti vendita Euronics sarà attivo il concorso ‘Jupiter – Il destino dell’Universo’, in co-marketing con Warner Bros Entertainement Italia, che mette in palio cofanetti ‘A tutto gas’ di Emozione 3. Per partecipare basterà inviare un sms al numero che appare a chiusura del trailer del film, proiettato per l’occasione sugli schermi dei negozi. Per chi acquisterà un dvd o Blu-ray Warner in promozione, inoltre, Euronics offre la possibilità di registrare lo scontrino su vinciconeuronicsjupiter.it e provare ad aggiudicarsi i biglietti cinema in palio per 20 film Warner Bros del 2015.

Doppiosconto sarà supportata da un piano media che include tv, radio e web. Forte del successo dello scorso anno, anche nel 2015 lo spot televisivo vedrà protagoniste decine di coppie di gemelli, per enfatizzare il carattere doppio della promozione.

La creatività è di Max Information, la pianificazione è di Media Italia. Per quanto riguarda la parte on line, la pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.