CREATIVITY

Con Vaillant è il ‘momento perfetto’ su radio e social


31.10.2014

Da domenica 2 novembre Vaillant torna on air con la nuova campagna di comunicazione ‘momento perfetto’, per tre settimane su Radio Deejay, Radio 24 e Radio Capital. La creatività è stata realizzata da Fosbury Adv, che dal 2013 è partner creativo dell’azienda e la pianificazione è a cura di The Media Lab, divisione media all’interno dell’agenzia. La nuova campagna parla di natura e ambiente, tema a cui il brand è attento da sempre. Una voce femminile racconta quali sono i momenti ideali per le diverse fasi di nascita, cura e crescita delle piante, per ricordarci che per ogni azione c’è un ‘momento perfetto’. Così come le piante necessitano attenzioni particolari in base al periodo dell’anno, anche le caldaie hanno bisogno di attenzione e con la stagione autunnale arriva il momento di prendersi cura di loro. Lo spot radio, realizzato nel formato 30’’, promuove la sostituzione Vaillant su Vaillant, offerta destinata a chi si è affidato a una caldaia Vaillant da più di 15 anni. Natura, ambiente, toni leggeri e atmosfera campestre fanno da sfondo alla nuova campagna. Vaillant è anche online con una campagna teaser su Facebook. Ogni giorno la pagina ufficiale dell’azienda suggerisce ai suoi fan il ‘momento perfetto’ per ogni cosa: in una giornata stressante un bagno caldo, nel weekend sentire un’amica, nella stagione invernale godersi il caldo della propria casa, suggerendo, non per ultimo, il momento perfetto per cambiare la propria caldaia.