CREATIVITY

Adv Activa porta Neovaxitiol su stampa


28.10.2014

L’agenzia milanese ha portato sulle pagine stampa dei principali periodici la campagna promozionale di Neovaxitiol prodotto dell’azienda Ibsa Bouty. La campagna è tesa a valorizzare un’importante azione promozionale sulle farmacie italiane con una sorta di 1+1 tramite il coupon inserito nelle pagine pubblicitarie. Le testate utilizzate per una campagna di tre mesi antecedente all’estate sono state: Dimensione Benessere, Di Più TV, Diva e Donna, Di Più, Nuovo, Dolomiten, Vero, Vero Salute, Ben’essere, Famiglia Cristiana, Gente, Gioia, Tu Style, Donna Moderna, Chi, Starbene, Sorrisi, Novella 2000, Visto, Visto TV, Vip, Eva 30000, Oggi, Io Donna, Corriere Salute. Adv Activa ha sviluppato la strategia, creatività e si è occupata direttamente della pianificazione del bdg media. In questi giorni è attiva la coda di campagna tramite una stimolazione digitale che  rimanda al sito del prodotto e spinge lo scarico dallo stesso sito del coupon promozionale. Direzione creativa di Maurizio Matarazzo, copy Pietro Sincich.