DIGITAL

Zodiak e ADmantX insieme per ottimizzare i custom deal


28.10.2014

Valorizzazione più efficace dell’inventory pubblicitario con l’intelligenza semantica

 

 

L’operatore di semantica online ADmantX e Zodiak Advertising, soluzione Sell Side leader in Italia e in Spagna, hanno annunciato la possibilità per i clienti di ottimizzare la monetizzazione degli inventory pubblicitari applicando la qualità unica dell’analisi contestuale di ADmantX alla creazione di custom deal.

L’obiettivo alla base della combinazione delle soluzioni offerte da ADmantX (www.admantx.com) e Zodiak (www. zodiakadvertising.com/it) è quello di garantire a editori e fornitori di contenuti la possibilità di attirare inserzionisti di qualità, e quindi maggior ricavi, sfruttando in modo sistematico i vantaggi offerti dai Custom Deal. Mediante l’utilizzo dei segmenti di ADmantX, infatti, i clienti di Zodiak potranno creare deal speciali per valorizzare al meglio l’inventory pubblicitario e soddisfare le richieste anche dei buyer più esigenti, grazie alla precisione e all’accuratezza della comprensione semantica.

“Grazie all’introduzione del sistema di clusterizzazione semantica possiamo aumentare la coerenza tra campagna pubblicitaria e contenuto della pagina. La possibilità di integrare questa nuova funzionalità al mondo del programmatic buying offrirà ai nostri editori partner un’ulteriore opportunità nell’ottimizzazione delle pianificazioni adv”, ha commentato Ellis Bosisio, coo di Zodiak Advertising.