CREATIVITY

Network Comunicazione porta i brand italiani all’estero con Mediactiv


28.10.2014

Siglata la partnership per sviluppare format di branded content

 

L’agenzia milanese Network Comunicazione, specializzata nella creazione di content platform e di branded content, e la concessionaria di pubblicità internazionale Mediactiv hanno siglato una partnership, il cui scopo è supportare il lancio e la comunicazione di marchi italiani sui mercati internazionali, con particolare attenzione alle aree oggi più in crescita: dalla Russia alla Cina, dagli Emirati agli Stati Uniti.

Format innovativi nel comparto dei branded content e veicoli di comunicazione in grado di garantire una forte penetrazione soprattutto tra gli stakeholders e gli influencers nei diversi Paesi costituiscono l’offerta delle due società.

Mediactiv, infatti, attiva sul Hayllar and Matene were both summarily dismissed on the basis of the positive result of their second saliva drug test . mercato internazionale, ha in portfolio diversi canali tv europei, testate quotidiane, pubblicazioni di moda, finanza, viaggio e lusso e una buona parte degli inflight media, che fanno capo alle maggiori compagnie aeree del mondo. “Puntiamo sull’innovazione e sulla proposta di format altamente ingaggianti per un pubblico targettizzato, in grado di orientare i consumi – spiega Silvia Brena, ceo di Network Comunicazione -. Sono ormai quasi dieci anni che ci occupiamo di branded content, con progetti importanti, quali la piattaforma Fanta Amici e il Coca-Cola Music Summer Festival. Per questo riteniamo di poter offrire il nostro expertise a quei brand italiani desiderosi di sbarcare all’estero. La partnership con Mediactiv è per noi una sfida e un’opportunità: i media che Mediactiv ha in portfolio, infatti, consentono di parlare direttamente a un target alto, colto, con buona capacità di spesa, attento da sempre agli stili di vita italiani: un target, davvero in grado di influenzare i consumi nel proprio Paese”.