CREATIVITY

Hi! Roma e Green Network Luce & Gas: una scossa di energia con il nuovo spot


21.10.2014

Gigi Proietti ancora testimonial

 

E’ on air da domenica 19 ottobre su Mediaset e successivamente su La7 e Sky, la nuova campagna tv ideata da Hi! Roma per Green Network Luce & Gas, con Gigi Proietti ancora testimonial dei nuovi spot.

Con la sua proverbiale ironia e coinvolgente comicità, l’attore romano racconta nei suoi spaccati di vita quotidiana e non solo, l’innovazione di Green Network Luce & Gas nel campo dell’efficienza energetica con il Negawatt, la nuova misura del risparmio, e la vicinanza dell’azienda ai propri clienti con BeGreen, la nuova app per leggere, gestire e pagare le bollette.

Infine, nella campagna tv, che si articola in spot da 30” e 15”, non poteva mancare il cavallo di battaglia di Green Network Luce & Gas: il consueto risparmio. Il linguaggio è schietto, divertente e vicino alle persone. La campagna, pianificata insieme a Your Personal Media, si sviluppa, oltre che in tv, anche sul web, sia sulle principali testate on line che su tutti i social network.

La creatività è firmata da Carlo Barbanera, Roberto Raffone, Elena Bolles e Francesca Schiavoni. La direzione creativa e la regia sono di Erminio Perocco. La casa di produzione è IDF.