CREATIVITY

Benedetta Parodi e Guzzini insieme per la nuova promozione di Sigma


15.10.2014

‘Amiche in cucina’

 

‘Amiche in Cucina’ è la nuova operazione promozionale del gruppo Sigma, gestita dall’agenzia Dinamica, che vede protagoniste due ‘firme’ della cucina: Benedetta Parodi e Guzzini con pentole e coperchi della linea Guzzini Cooking, realizzati da TVS. Si tratta di una raccolta bollini che coinvolge oltre 1.000 punti di vendita, che fanno riferimento a 6 centri distributivi.

La nuova operazione Sigma vede Guzzini entrare per la prima volta in un programma promozionale di breve durata. Benedetta Parodi è anche protagonista a tutto campo della campagna di comunicazione che Sigma ha messo a punto per sostenere la collection: dall’esterna al punto vendita oltre a un’ampia visibilità sulla rivista Prèmiaty, sia in fase teaser che nel corso dell’operazione, e alla sua voce negli spot radio.

Ruolo centrale anche per web e social: la testimonial propone infatti sul portale Premiaty tre videoricette realizzate con i prodotti a marchio dell’omino e ogni settimana è a disposizione dei consumatori in una chat per dispensare consigli di cucina. Spazio anche per un gioco online che mette in palio 5 set completi di pentole Guzzini Cooking e100 copie dell’agenda 2015 firmata Benedetta Parodi.