CREATIVITY

Armando Testa a passeggio sotto i portici per Conbipel


14.10.2014

Una lunga passeggiata sotto i portici delle città italiane. È questo il concept della nuova campagna Conbipel per il lancio della Collezione Autunno 2014.  Il nuovo format di comunicazione, già on air con gli anticipi di stagione, è stato studiato per veicolare i valori del Club ‘Con Te Card’ Conbipel, uno speciale programma fedeltà che permette a tutti gli iscritti di godere di vantaggi e sconti esclusivi.

La ‘passeggiata più lunga d’Italia’ cambia dunque scenario, passando dai lungomari di Capri, Isole Eolie e Cinque Terre della collezione estiva, agli incantevoli portici di Torino, Venezia e Napoli.  Gli scatti, realizzati dal fotografo Daniele Rossi, raccontano le delicate ispirazioni dell’autunno, una collezione essenziale e ricercata da vivere insieme a tutti gli italiani.  La campagna, che ribadisce ancora una volta il forte legame del brand con l’Italia e le esigenze degli italiani, è stata ideata dall’agenzia Armando Testa ed è declinata sul web e vetrine dei punti vendita monomarca. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, art director Michela Repellino.