DIGITAL

OgilvyOne e Wind sviluppano la Wind Transparency Forum


14.10.2014

Wind Transparency Forum, un’idea, per sostenere un ideale, ma soprattutto una piattaforma editoriale, ideata e sviluppata da OgilvyOne, che raccoglie e valorizza progetti ed esperienze innovative legati alla trasparenza, in Italia e all’estero (www.windtransparencyforum.com).

Online da lunedì 29 settembre, il magazine online di Wind raccoglie le storie di trasparenza più esemplari, selezionate da una redazione dedicata o proposte dai lettori, per esplorare questo valore attraverso le sue reali concretizzazioni in 4 ambiti di interesse: Servizi, Progetti Digitali, Istituzioni e Le vostre storie.

Le idee migliori saranno selezionate da un Comitato Scientifico e riceveranno i ‘Wind Transparency Awards’, i Premi della Trasparenza, durante un evento celebrativo che si terrà a Roma nel febbraio 2015.

“Una visione che abbiamo abbracciato con entusiasmo – afferma Guerino Delfino, ceo e chairman di Ogilvy & Mather Italia – perché se la trasparenza è l’ideale su cui si fonda l’operato di Wind, dare vita ai grandi ideali è nel nostro DNA”. Una collaborazione fondata su una missione comune, quindi, per trasformare un ideale in realtà, dando vita a una nuova idea di futuro, a partire da adesso.

Il team di OgilvyOne che ha lavorato al progetto è composto da Paolo Iabichino (executive creative director), Andrea Guzzetti e Valentina Faravelli (senior art director), Stefano Grisandi e Lavinia Francia (copywriter).