CREATIVITY

Kylie Minogue testimonial di Sloggi


10.10.2014

La nuova campagna on air in primavera 2015

Kelly Minogue è stata scelta da Sloggi come nuovo volto per il brand di underwear. Dopo Emma Marrone, Sloggi mette al centro ancora una volta la musica come simbolo di energia. La pop star australiana è pienamente coerente con l’immagine che il brand vuole trasmettere. “Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial – ha affermato Roman Braun, Global head di Sloggi – la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo. E proprio come Sloggi, Kelly Minogue è uno spirito veramente libero, motivo per cui   siamo lieti di unire le forze con lei per questo entusiasmante collaborazione”. Nel teaser dal titolo Sleepwalker, Kylie Minogue lascia intravedere completi intimi bianchi e alcune sottovesti in tulle e cotone, mentre altri ballerini sfoggiano la collezione uomo. Le immagini della campagna sono state scattate dal celebre fotografo di moda Steve Shaw che ha catturato lo spirito libero ed iconico di Kylie Minogue. “Mi piace come il marchio sia riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni migliorandosi sempre di più – ha dichiarato la pop star – . Condividiamo la stessa passione per la libertà ed è una gioia per me essere in grado di esprimere tutto questo”. La cantante indosserà biancheria Sloggi durante gli spettacoli del tour ‘Kiss me once’ e le immagini della campagna pubblicitaria della stagione autunno inverno saranno lanciate nelle prossime settimane in Lussemburgo, Olanda, Belgio, Svezia e Danimarca, mentre in Italia la nuova creatività uscirà con la primavera estate 2015. La pianificazione è a cura di OMD. La centrale continuerà a occuparsi del brand giovane di Triumph, mentre dal 2015 sarà Carat il nuovo partner media di Triumph.