CREATIVITY

La creatività ‘premia’ Saatchi & Saatchi Italia


08.10.2014

Saatchi & Saatchi anche quest’anno all’Adci Awards si è aggiudicata il maggior numero di metalli, arrivando a quota 17: 16 tra Ori, Argenti e Bronzi, ai quali si aggiunge il Grand Prix.Quattro Ori, sei Argenti e sei Bronzi assegnati per i progetti in undici categorie differenti, Il Grand Prix, assegnato la sera della premiazione, è arrivato per CoorDown – Dear Future Mom, che si conferma così la campagna italiana più premiata quest’anno, considerando anche i 6 Leoni del Festival Internazionale della Creatività di Cannes.

Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA, ha commentato:“Sono particolarmente contento dei risultati ottenuti quest’anno. Abbiamo raccolto premi per progetti e clienti molto diversi fra loro, che vanno dall’evento Lexus all’ideazione del Clean it Up Regina, dalla campagna Europea per Toyota Auris Ibrida al progetto on line ALTphabet, dalla campagna #Guerrieri di Enel al progetto non-profit CoorDown. Sono certo che sia le persone che lavorano con noi sia i nostri clienti – che continuano ogni giorno a confermarci la loro fiducia – saranno orgogliosi dei risultati ottenuti”.

Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo Saatchi & Saatchi Italia, ha aggiunto: “Sono molto contento perché è un risultato che premia l’impegno dell’agenzia, e sottolineo “agenzia” perché è un risultato ottenuto dal lavoro non solo dei creativi, ma anche di tutti gli altri reparti. Ed è ancora più soddisfacente perché raggiunto nell’anno della prima edizione dell’Italians Festival, dove si è vista una qualità di lavoro eccellente da parte di tutte le agenzie. Il livello competitivo era molto alto e fa ben sperare sul futuro della creatività italiana”.