DIGITAL

Con Isobar la valigia Carpisa diventa unica con Tattoo


08.10.2014

Carpisa Tattoo è l’innovativo progetto di Carpisa che permette di trasformare la tua valigia in un oggetto unico e inconfondibile: su tattoo.carpisa.it è infatti possibile scegliere e personalizzare il trolley con un disegno o una foto, oppure dare un’occhiata alle gallery e scegliere tra le proposte più creative. Il trolley diventerà un compagno di viaggio ‘su misura’ in pochissimi minuti: basta scegliere il trolley fra tre differenti misure (small, medium e large) e in due varianti colore (blu o bianco), o acquistare a un prezzo speciale il set completo; caricare una foto, un disegno, inserire una scritta; poi posizionare l’illustrazione sulla valigia; aquistare la valigia creata e aspettarla comodamente a casa di riceverla. Se manca l’ispirazione, Carpisa mette a disposizione tre differenti Gallery dove scegliere il proprio disegno. Inoltre Carpisa offre ai creativi la possibilità di far vedere le proprie opere e guadagnare con il progetto Tattoo. Chi ha talento artistico può diventare infatti un Tattooer Carpisa, offrire i propri disegni ai clienti e ricavare una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con la propria creazione. Carpisa Tattoo è stato realizzato da Isobar, la full service digital marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network guidato in Italia di Giulio Malegori, con la collaborazione di Zerogrey, partner eCommerce dell’azienda.