CREATIVITY

JWT Milano si aggiudica la gara per le residenze CityLife


08.10.2014

JWT Milano vince la gara di consultazione indetta da CityLife per la promozione delle nuove residenze Hadid e Libeskind nel complesso dell’ex fiera campionaria di Milano. Giorgio Lazzaro, direttore Marketing e Comunicazione di CityLife, spiega che “le residenze CityLife fanno parte di un progetto volto a ricreare uno stile di vita a misura d’uomo, fatto di ampi spazi, luce, punti di incontro e dialogo, per dare vita a un nuovo modo di vivere la città”. “L’idea di comunicazione è nata il giorno stesso della visita alle residenze”, dichiara Enrico Dorizza, chairman & cco JWT Italia. Perché vedere la città da uno dei magnifici terrazzi CityLife non può che mozzarti il fiato. ‘CityLife. Milano Mozzafiato’ è diventato così il concept di comunicazione sul quale sono stati creati due video da 15” in cui un piano sequenza ci porta a scoprire uno straordinario modo di vivere nelle nuove residenze. I video, che saranno veicolati sulle tratte business degli aeroporti milanesi, portano la firma di Francesco Calabrese per la casa di produzione Withstand e sono solo il punto di inizio di altre attività di comunicazione (stampa, affissioni, web) che avranno l’obiettivo di presentare CityLife come l’unico luogo in cui Milano riesce ancora a sorprenderci. A firmare il progetto di comunicazione per JWT Massimo Fortuna, associate creative director, Cristino Battista, creative supervisor, Claudio Grandi, account supervisor. La fotografia è di Matteo Cremonini. Il centro media è Mindshare.