DIGITAL

Con Eggers 2.0 il camper Ducato diventa virale


07.10.2014

Dopo una gara

Fiat Professional ha affidato ad Eggers 2.0 la comunicazione virale per il nuovo camper Ducato, dopo una gara che visto in competizione le agenzie del roster del gruppo automobilistico. La factory torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti ha studiato la creatività del filmato, con la regia di Giorgio Risi. Nata come campagna virale, il video racconta racconta di una vendetta che una lumaca invidiosa attua contro il nuovo bellissimo camper. Il virale, oltre a suscitare humor e divertimento, riesce a sottolineare la maneggevolezza di guida, l’abitabilità e il design. Con il Nuovo Ducato Camper, quindi, il brand Fiat Professional si propone ai tanti amanti della vacanza in camper non solo come esperto e leader nella produzione di chassis, ma come promotore di un vero e proprio sistema di servizi integrati e di eccellenze di prodotto, per accompagnare il cliente attraverso un’esperienza di viaggio serena, gratificante e sempre rispettosa dell’ambiente. Nei primi sette mesi del 2014 la base di Fiat Ducato consolida la sua leadership in ciascun mercato europeo con un incremento del 5% delle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo del 2013. Un risultato ancora più rilevante se si considera che, da gennaio a luglio 2014, il mercato totale dei camper in Europa è aumentato dell’1% rispetto allo stesso periodo 2013.