CREATIVITY

BREXlab firma la campagna integrata del nuovo Quattroruote


03.10.2014

Il laboratorio del Gruppo RBA

BREXlab, il laboratorio di comunicazione integrata del Gruppo RBA, firma la campagna di comunicazione integrata per la nuova veste editoriale di Quattroruote (vedi notizia http://www.pubblicitaitalia.it/2014092531975/media/da-domani-in-edicola-il-nuovo-quattroruote-per-il-lancio-una-campagna-integrata-da-1-milione-di-euro), punto di riferimento dal 1956 per tutti gli appassionati di automobili.
Il nuovo Quattroruote debutta in edicola a ottobre con una grafica completamente rinnovata e le sezioni dedicate a test, rivelazioni e prove ancora più complete. Il restyling interessa anche i listini di nuovo e usato, rinnovati e resi ancora più leggibili. Questo numero speciale, di oltre 450pagine, è accompagnato da un volume d’eccezione acquistabile con 5 euro in più: ‘L’automobile dalla A alla Z’, 600 pagine di tecnica, storia e personaggi del mondo dell’auto. BREXlab ha sviluppato un concept di comunicazione che fa leva sulla storia di Quattroruote e valorizza la sua autorevolezza nel settore: “Nuovo Quattroruote, l’evoluzione della specie”. Il key visual interpreta il logo di Quattroruote in modo simbolico per raccontare, attraverso l’evoluzione della ruota, la crescente passione per l’automobile e introdurre un nuovo capitolo della lunga e intensa relazione fra Quattroruote e i suoi lettori.