CREATIVITY

Ogilvy & Mather Italia nuovo partner del Birrificio Angelo Poretti


01.10.2014

L’agenzia milanese definirà sia la comunicazione atl e btl sia l’attività di comunicazione per l’Expo 2015 del brand di Carlsberg Italia, che sarà birra ufficiale del Padiglione Italia

 

Nuova acquisizione per Ogilvy & Mather Italia: Birrificio Angelo Poretti, il marchio italiano di Carlsberg Italia, ha scelto l’agenzia di viale Lancetti per occuparsi del brand a 360°: dalla strategia alla definizione della nuova piattaforma creativa atl e btl, dalla gestione dei social network alla comunicazione sul web.

Inoltre, Ogilvy & Mather Advertising si occuperà anche di tutta l’attività di comunicazione da mettere in campo in previsione dell’Expo 2015, visto che il Birrificio Angelo Poretti è Birra Ufficiale del Padiglione Italia.

“Siamo molto orgogliosi di poter lavorare per un marchio che è stato chiamato a rappresentare l’eccellenza del saper fare italiano all’Expo 2015. Abbiamo strutturato un team appassionato e preparato, con solide competenze nel settore del beverage per affrontare le sfide condivise con l’azienda”, ha dichiarato Alessandro Pierobon (nella foto), general manager di Ogilvy & Mather Advertising.

“Birrificio Angelo Poretti è stato scelto per rappresentare l’eccellenza della birra italiana davanti a tutto il mondo grazie alla sua tradizione e ai grandi risultati raggiunti in questi anni. E noi abbiamo scelto un partner solido e competente come Ogilvy per poter raccontare in modo articolato e al meglio chi siamo e per cogliere tutte le sfide che ci aspettano”, ha aggiunto Manuela Rognoni, Marketing Manager di Carlsberg Italia.