MEDIA

Torna PhdEvolutionary, incoraggiare la creatività per affrontare la crisi


30.09.2014

Il 28 ottobre a Milano con Johnson, Silva e Purassanta l’evento organizzato dalla sigla di OMG

 

 

Dopo il successo della passata edizione di PhdEvolutionary, il prossimo martedì 28 ottobre torna l’evento di networking organizzato da Phd Italia, agenzia di Omnicom Media Group con la partnership del main sponsor Microsoft Italia, dedicato all’ibridazione tra tecnologia e comunicazione, per intercettare segnali di futuro insieme ai massimi leader del pensiero interdisciplinare e nell’approccio all’innovazione. In un periodo non positivo per l’economia, è necessario rifocalizzare le energie come momento di ricarica tramite l’ispirazione e il recupero della motivazione: è con questo spirito che Phd Evolutionary torna quest’anno, per sfidarci a pensare senza limiti e a sfondare le barriere dei paradigmi tradizionali, incoraggiando la creatività.

Oltre a Vittorio Bucci, managing director di Phd, interverranno Steven B. Johnson, leader di pensiero nell’approccio all’innovazione e nominato dalla rivista Prospect tra i ‘Top ten brains of the digital future’ e Jason Silva, futurologo, regista, visionario filosofo, che racconteranno delle tendenze contemporanee online, di come le idee emergono, si diffondono e come influenzano il mondo di oggi, delle nuove tecnologie e di come saranno in grado di potenziare la nostra mente e il nostro modo di comunicare, ridisegnando nuovi modelli di business e di vita dai confini sempre più fluidi e connessi.

Tra gli ospiti d’eccezione anche Carlo Purassanta, ad di Microsoft Italia che analizzerà come la tecnologia, sempre più protagonista della quotidianità delle persone, possa diventare una leva strategica indispensabile per rispondere alle esigenze di clienti e di business in costante trasformazione. L’appuntamento con Phd Evolutionary 2014 ‘Thanks God, it’s Tuesday’ #TGIF è dunque per martedì 28 ottobre alle ore 9.00 presso il MiCo Milano Congressi e l’ingresso accessibile solo su accredito (posti limitati). Per maggiori informazioni è possibile accedere al minisito dell’evento www.phd-evolutionary.it oppure contattare chiara.tescari@omnicommediagroup.com o giosue.rondinella@phdmedia.com. Sponsor tecnico dell’evento è Copiaincolla.net, che ha curato lo sviluppo del minisito dedicato e di una speciale app game Phd che sfiderà a giocare i visitatori del World Business Forum il 28 e 29 ottobre.