PEOPLE

Discovery Italia rafforza il team di comunicazione con Sabrina Signorelli e Adriano Baioni


26.09.2014

Dopo la nomina di Barbara Ferrieri a Communication Director, il team di comunicazione di Discovery Italia cresce con l’ingresso di Sabrina Signorelli, nominata Consumer PR Manager, e Adriano Baioni (nella foto) che ricoprirà il ruolo di Corporate Communication Manager. Entrambi risponderanno direttamente a Barbara Ferrieri.

Sabrina Signorelli ha maturato un’ampia esperienza nel settore della comunicazione e promozione di contenuti nel campo dell’intrattenimento. Ha lavorato per Mediaset e, in precedenza, per agenzie di Pubbliche Relazioni, collaborando con clienti come Mtv e Odeon. Supporterà Barbara Ferrieri in tutte le attività di comunicazione riferite al mondo consumer e digital elaborando, tra le altre cose, strategie di comunicazione e piani per canali, programmi e tutti i prodotti digitali.

Adriano Baioni, dopo l’esperienza di giornalista freelance per il quotidiano Corriere dello Sport/Stadio e per il mensile Prima Comunicazione, ha lavorato in Sky Italia nella division Corporate Communication e gestirà, per Discovery Italia, le attività relative alla comunicazione corporate, trade, interna e di Corporate Social Responsability.