CREATIVITY

S.Pellegrino acqua ufficiale di Expo: comunica Ogilvy & Mather Advertising


26.09.2014

S. Pellegrino e Ogilvy &Mather Advertising accompagnano il mondo a tavola in occasione di Expo Milano 2015. È già on air sui principali quotidiani nazionali la campagna ideata da Ogilvy & Mather Advertising per celebrare l’eccellenza di S.Pellegrino, ambasciatrice di italianità nel mondo, che oggi torna in Italia in qualità di acqua ufficiale, al fianco di Expo Milano 2015. La campagna multisoggetto, che andrà anche in affissione a Milano, Venezia, Roma e sul web, ha per protagonista la bottiglia ovunque riconosciuta quale icona dello stile di vita italiano perché ne interpreta alla perfezione i tratti innati e distintivi, come l’ospitalità. E infatti, S.Pellegrino dà il benvenuto al mondo e lo accompagna a tavola per ispirarlo a vivere all’italiana. Ovvero, Live in Italian come recita il pay-off. La campagna, che verrà pianificata anche all’estero, è il risultato dell’ormai consolidata collaborazione tra l’agenzia e il team di marketing e comunicazione International Business Unit e Italia Sanpellegrino ed è stata ideata sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo. Senior art director Davide Mancini, senior copywriter Sara Repossini.