DIGITAL

Gran Biscotto Rovagnati si affida a Ideificio per la nuova campagna digital


25.09.2014

E’ online la nuova campagna web e social di Gran Biscotto Rovagnati. Per questa operazione focalizzata sui media digitali, lo storico marchio di salumi ha scelto di affidarsi al team creativo di Ideificio. Tutta la comunicazione ruota intorno al claim ‘Affetto per te’. La campagna ha l’obiettivo di valorizzare il canale di vendita dei salumieri, attraverso una simpatica multisoggetto in cui alcuni veri gastronomi si sono fatti ritrarre in pose affettuose in compagnia del Gran Biscotto.

Tutto questo a sottolineare il rapporto privilegiato tra il brand e il suo canale di vendita più tradizionale. Un ruolo centrale nello sviluppo della comunicazione è affidato al blog dell’azienda (http://blog.rovagnati.it/). Il concept della campagna e il copywriting è a cura di Mauro Mercatanti, mentre l’art direction è di Melania Angeloro. Gli scatti fotografici portano la firma Valerio Gavana. Il progetto è stato realizzato con il supporto della web agency Extra.

Andrea Crocioni