CREATIVITY

Casta Diva Group verso una chiusura d’anno a +30% sul 2013


24.09.2014

L’anno non è ancora terminato, ma per Casta Diva Group è già ora di un primo bilancio. La holding internazionale, a cui appartengono Casta Diva Pictures, Egg Events e Bin Jip, rivela in anteprima i dati di fatturato. “In un mercato in forte contrazione siamo felici di registrare un andamento positivo – hanno dichiarato Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ad e presidente di Casta Diva Group -. Prevediamo che il fatturato aggregato di gruppo si attesti intorno ai 25 milioni di Euro, quest’anno, con un incremento di quasi il 30% rispetto all’anno scorso”

. E hanno proseguito: “Nell’ambito di Casta Diva Group sono andate molto bene le sedi di Buenos Aires e Istanbul, mentre comincia a ingranare la nuova realtà fondata a Los Angeles, anche grazie a un ottimo roster di registi. Egg Events infine ha avuto un vero exploit, soprattutto grazie alle new entry Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, che ci hanno consentito di creare un nuovo team, dedicato ai servizi logistici, e di conquistare nuovi clienti prestigiosi, mentre abbiamo fidelizzato i clienti che ci conoscevano già grazie al lavoro di Manuela Micheli e abbiamo seminato molto in vista di Expo grazie all’impegno di Francesca Rigamonti. Contiamo che il fatturato 2014 di Egg Events raggiunga i 7 milioni di Euro con un aumento a tripla cifra rispetto all’anno precedente”. Egg Events, forte di questi successi, apre una nuova sede a Roma e porta a bordo due nomi noti del settore: Vanessa Fulvio e Francesco Freni in qualità di Responsabile Clienti di Roma e Senior Project Manager

. “Questi risultati sono il frutto di anni di lavoro al servizio dei nostri clienti. La nostra serietà, solidità e i progetti tailor made che cerchiamo sempre di costruire intorno ai brand value dei clienti ci hanno permesso di fidelizzare importanti aziende e di diventare il partner di fiducia di molte altre”, hanno concluso De Micheli e Oddo.