MEDIA

Discovery Media lancia Real Time Selection


24.09.2014

Discovery Media, la business unit di adsales interna a Discovery Italia, lancia Real Time Selection, la nuova iniziativa di licensing che dà visibilità nei punti vendita più importanti del territorio a una serie di prodotti di partner. La prima categoria merceologica protagonista del progetto è l’area cooking: da settembre infatti sarà possibile riconoscere, grazie al marchio Real Time Selection presente sul pack e sul materiale promozionale dei prodotti selezionati, una ricca proposta di accessori per dolci, pentole, tortiere e prodotti in silicone, realizzati in partnership con TREP, azienda attiva nella distribuzione di accessori e utensili da cucina. A novembre avrà invece inizio la promozione della categoria watches con Festina, prestigioso marchio internazionale di orologeria. Per aumentare l’awareness del marchio, Real Time Selection sarà promosso anche on air all’interno di alcuni programmi in target di cui il primo sarà ‘Shopping Night Home Edition’, in onda dal 24 settembre alle 22.05 con Paola Marella: la dinamica dello show prevede infatti l’uso di un oggetto ‘Must Have’ per completare lo stile richiesto nella puntata che sarà brandizzato Real Time Selection. Grazie alla forza delle proprie property e a una divisione specializzata, Discovery Media è in grado di proporre al mercato progetti integrati di adv&licensing costruiti ad hoc anche sulle esigenze dei licenziatari.