MEDIA

Gruppo Veneziani Pubblicità nuova concessionaria di Jamie Magazine Italia


23.09.2014

Siglato l’accordo con GMC23 per aumentare la competitività sul mercato

GMC23 firma il passaggio di concessionaria stringendo un nuovo accordo con Gruppo Veneziani Pubblicità, dopo la collaborazione con Publimaster. L’editore Maverick Greissing dichiara alla base del cambio, una scelta ragionata nell’ottica di una strategia di marketing e comunicazione, a fronte del successo e dell’aumento nelle vendite di Jamie Magazine Italia: “Dopo il grande lavoro svolto con Publimaster, nel totale consenso di entrambe le parti, scegliamo in questa fase di legarci a una realtà emergente per una definitiva e piena affermazione di Jamie Magazine, che ci renda ancora più forti e competitivi sul mercato”.

Scelta che ha accolto l’approvazione di Publimaster, che attraverso una dichiarazione del direttore vendite Graziano Semiani, ha tenuto a volere comunicare la propria posizione: “Siamo orgogliosi di aver contribuito con successo al lancio di Jamie in Italia, raccogliendo una sfida non facile in questa congiuntura di mercato. All’amico Maverick auguriamo tutte le soddisfazioni che merita  un magazine bello, interessante e innovativo come Jamie Magazine Italia”.

Nella nuova partnership che lega Jamie Magazine Italia al Gruppo Guido Veneziani Pubblicità c’è un rapporto  a 360 gradi, stipulato con un gruppo in controtendenza e in positivo rispetto alle perdite del mercato, che si muove al di là dei tradizionali accordi tra editore e concessionario, mantenendosi solido in tutte le fasi. “Sono molto orgoglioso di potere accogliere Jamie Magazine Italia nel nostro gruppo, in quanto la nostra realtà si occupa già da diversi anni di Food attraverso il mensile Vero Cucina e i product placement sul canale Vero (55 del dtt) con risultati soddisfacenti in continua e costante crescita, che ci pongono ormai come un punto di riferimento per chi oggi vuole pianificare in questo settore”, ha commentato Andrea Pelti, ad del Gruppo Guido Veneziani Pubblicità.