DIGITAL

‘Style & Care’ torna con Reckitt Benckiser, Whirlpool e FCB Milan


23.09.2014

L’operazione di brand experience

 

Seconda esperienza per ‘Style & Care’, l’operazione di Brand Experience realizzata in co-marketing per i marchi di Reckitt Benckiser, Calgon e Vanish,  e la linea di lavatrici Whirlpool da FCB Milan. L’idea creativa nasce dall’insight che le donne hanno un legame particolare con i vestiti che comprano e vorrebbero per loro una vita molto lunga. E’ per questo che valorizzare il proprio look significa anche prendersi cura dei propri capi, attraverso l’utilizzo dei giusti prodotti di lavaggio. Le consumatrici vengono invitate a cimentarsi in un’appassionante sfida all’ultima moda in cui stile e cura dei vestiti diventano elementi inseparabili. Testimonial dell’operazione è la ‘style coach’ Carla Gozzi. Tramite il configuratore di outfit presente sul sito di Style & Care (www.styleandcare.it ) gli utenti potranno sfidarsi a colpi di like creando outfit dedicati alle occasioni di utilizzo proposte da Carla Gozzi e vincere un montepremi di 6.000 euro  in buoni acquisto spendibili su www.zalando.it. “Dà sempre grande soddisfazione poter ripetere un progetto facendolo diventare un format, è una conferma dell’ottimo lavoro svolto, degli ottimi risultati raggiunti, dell’ottima relazione con i clienti. Style & Care rappresenta un interessante esempio di Brand Experience che FCB Milan ha avuto il privilegio di ideare e sviluppare”, commenta Fabio Teodori Executive Creative Director di FCB Milan. Per l’agenzia hanno lavorato sotto la  direzione creativa esecutiva di Teodori, il copy Michele Vicari e l’art Cristiano Maifré.  Partner tecnico del progetto è Zalando.