DIGITAL

Class Editori presenta CCIGMall, la risposta alle Pmi italiane per vendere in Cina


22.09.2014

Il 24 settembre a Milano presso l’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli

 

Il prossimo 24 settembre a Milano, presso l’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli, sarà presentata CCIGMall. La piattaforma, che sta per partire con migliaia di prodotti italiani, è la risposta alle esigenze delle Pmi italiane che puntano sulla Cina per sviluppare il loro business, perché le mette in contatto diretto con i dettaglianti cinesi (3.000.000 a regime), senza che loro debbano sostenere investimenti al di fuori della loro portata.

Alla presentazione interverranno, tra gli altri, Guo Hong, chairperson di Century International Group, Bian Jidong, general manager di Bank of China, Zhang Gang, general manager di China Council for the Promotion of International Trade, Paolo Panerai, chairman and ceo di Class Editori e China Class eCommerce, Mario Melazzini, assessore Attività produttive, Ricerca e Innovazione, Regione Lombardia, Franco D’Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici, Comune Milano e Han Tony, senior vice president di Century Fortunet Limited.

Class Editori, attraverso la società China Class eCommerce (http://www.ccec.eu), agisce come main agent per l’Italia sui comparti fashion, luxury goods, accessori e design, come fornitore principale per food&beverage, con il compito di selezionare i prodotti e i produttori che potranno aderire alla piattaforma, come agente esclusivo per l’Italia per la vendita della pubblicità sulla piattaforma e per la produzione di contenuti relativi ai prodotti che saranno veicolati, oltre a ricoprire il ruolo di coordinatore degli agent degli altri settori.