DIGITAL

Userfarm lancia la gara creativa ‘My BMW Story’


22.09.2014

La deadline è fissata al 17 novembre

 

 

Userfarm, principale leader europeo di video crowdsourcing, insieme a BMW Italia hanno dato il via alla gara creativa ‘My BMW Story’. Quanti momenti importanti nella tua vita sono stati accompagnati dalla tua auto? La risposta risiede nella mission del progetto: creare storie legate al mondo dell’automotive, al piacere che si prova stando alla guida, all’entusiasmo coinvolgente che ci provoca il brand BMW, alimentando, in tal modo, la piattaforma BMW Stories (bmw.it/bmwstories).

I protagonisti di queste storie sono persone che vivono momenti speciali, ricordi, esperienze legate alla guida e a BMW: un importante colloquio di lavoro, il giorno del matrimonio, l’indelebile viaggio on the road, i ricordi di tutti i momenti trascorsi in auto a chiacchierare spensieratamente con il proprio migliore amico, il primo giorno di scuola dei propri figli. Per partecipare, i candidati, se non sono già iscritti al network di Userfarm, dovranno seguire le indicazioni di registrazione su userfarm.com, caricare il video sul sito, osservando le informazioni contenute nel regolamento, entro e non oltre il 17 novembre.