DIGITAL

Italia Brand Group rilancia l’app di Bake Off Italia


19.09.2014

Sviluppata da DGT Media per iOS e Android

 

Con l’inizio della seconda edizione del programma Bake Off Italia, in onda dal 5 settembre, ogni venerdì alle 21.10 su Real Time viene lanciata la seconda versione dell’App per smartphone iOS e Android, sviluppata da DGT Media, l’agenzia digitale di Italia Brand Group.

Dopo il successo dello scorso anno, Discovery Italia si è affidata nuovamente all’agenzia per realizzare la seconda versione dell’app ancora più coinvolgente, stimolante e interattiva. Gli aspiranti baker possono caricare e condividere le foto dei propri dolci su Bakestagram, vengono stimolati a partecipare alle sfide culinarie lanciate in ogni puntata dal giudice Ernst Knam, possono consultare le ricette, scoprire di più sui concorrenti della nuova edizione e rivedere le puntate direttamente dall’app.

Ma non solo: su Bakestagram, la community dei baker italiani, gli utenti possono condividere foto e ricette, scambiarsi like e commenti e ogni settimana hanno la possibilità di entrare nella speciale classifica Sweet Photo: i 10 dolci più apprezzati dalla community.