MARKETING

Piano B e Ab comunicazioni si aggiudicano la gara eventi EXPO 2015 Padiglione Italia


17.09.2014

Expo 2015, Padiglione Italia affida a Piano B e Ab Comunicazioni lo sviluppo degli eventi e le attività di comunicazione in vista del grande evento. “Siamo orgogliosi di essere parte di EXPO 2015. La volontà del Padiglione Italia di diventare punto di riferimento per giovani talenti, un vivaio di idee dove sperimentare proposte, soluzioni, energie diverse ci ha ispirato fin dal primo momento perché rappresenta quello che viviamo quotidianamente in Piano B. Leggiamo come un segnale di innovazione la scelta di affidare a una agenzia non convenzionale e fuori dagli schemi come Piano B la comunicazione di questo determinante progetto di rilancio del nostro Paese” ha commentato Mario Viscardi, partner e direttore artistico di Piano B. “Siamo felici di poter proseguire il percorso iniziato con la gestione degli Eventi di Expo Milano 2015. A otto mesi dalla grande manifestazione siamo pronti a iniziare questa avventura per la promozione di Padiglione Italia Expo Milano 2015, l’atteso evento del 2015 carico di positive aspettative per la nostra Milano e la nostra Italia” ha commentato Andrea Bertoletti, direttore generale Ab Comunicazioni.