DIGITAL

Da Zanox e Affiliate Window nasce il network europeo dedicato al performance marketing


17.09.2014

Dando seguito al completamento dell’acquisizione, avvenuta lo scorso novembre 2013, della azienda inglese Digital Window Ltd che opera nel mercato UK e US sotto il brand Affiliate Window, il Supervisory Board di Zanox AG ha preso la decisione di integrare completamente Affiliate Window e zanox in un’unica organizzazione consolidando ulteriormente la posizione del gruppo come grande network di performance marketing europeo, attivo e in espansione anche nei mercati oltreoceano. nanox e Affiliate Window  negli ultimi cinque anni hanno già collaborato a lungo per fornire al mercato soluzioni sempre più innovative di ‘affiliate e performance marketing’, la scelta quindi di integrare entrambe le organizzazioni sotto un unico managemet permetterà di sviluppare prodotti e servizi in modo più focalizzato e dinamico permettendo a tutti i business partner di ottenere maggiori benefici.

Dal 15 settembre 2014, l’attuale gruppo dirigente di Digital Window è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Zanox AG che ora comprende Mark Walters come ceo  al posto di Thomas Joosten, Adam Ross come coo e Peter Loveday come cto al posto di Christian Rebernik, mentre Michael von Stern rimarrà come cfo. Michele Marzan (nella foto), Regional Director Southern Europe di zanox, accoglie così la notizia: “E’ una grande opportunità che ci permetterà di beneficiare di nuove e importanti sinergie tra i mercati soprattutto a livello internazionale, sia in ottica advertiser che publisher. Grazie ad un unico network potremo anche espandere più velocemente la clientela italiana su mercati esteri come UK e US dove, per altro, abbiamo già avviato lo sviluppo, direttamente o con agenzie partner, di clienti come Meridiana, Guess, Kiko”.