MEDIA

Phd e Peugeot lanciano la nuova 108, auto ufficiale di X Factor 2014


17.09.2014

Nel planning tv, radio, stampa  e web

 

Peugeot pensa a un target giovane e lo fa con il lancio della nuova 108, che cerca di andare oltre il concetto di citycar: equipaggiamenti di livello superiore e personalizzabile fina a 5.000 combinazioni. Si propone in due varianti di carrozzeria: la berlina e l’esclusiva versione decappottabile Peugeot 108 Top!, entrambe disponibili nelle versioni 3 o 5 porte per meglio adattarsi alle specifiche esigenze di guida.

Phd ha seguito il planning sia offline che online con l’utilizzo di tv, con uno spot di 30’’, radio, sui principali network nazionali, volta a promuovere l’iniziativa ‘Peugeot in Piazza’, stampa e web. Con 108, Peugeot si rivolge a un target femminile, particolarmente incline a importanti sinergie con il mondo musicale. E’ per questo che una campagna web e mobile ha supportato l’iniziativa Peugeot 108 Car-Aoke sul territorio e online.

Peugeot 108 sarà inoltre auto ufficiale di X Factor 2014. Il legame con il programma era iniziato già nella fase di pre-lancio, a maggio, con la sponsorizzazione annuale del sito del programma tv.