MARKETING

Pepsi main sponsor dell’Hip Hop TV B-Day Party


16.09.2014

Pepsi è main sponsor dell’Hip Hop TV B-Day Party, l’evento che il prossimo 23 settembre celebrerà il mondo dell’hip hop italiano con una grande festa spitata al Mediolanum Forum di Assago. Hip Hop TV, l’unica emittente televisiva dedicata esclusivamente alla musica ‘urban’ in Italia, in onda sul canale 720 di Sky, spegnerà infatti sei candeline e, per l’occasione, riunirà sullo stessopalco i talenti più importanti della scena rapper nostrana per oltre quattro ore di usica non stop. Protagonisti della serata tutti gli artisti del momento, tra vecchia guardia e nuovi talenti, tra i quali Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen d’AMico, Denny LaHome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete, Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Raydem Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shalbo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi e Weedo.

Il palcoscenico dell’Hip Hop TV B-Day Party sarà anche l’occasione per festeggiare un nuovo talento del rap: durante la serata si sibirà infatti Riky, il vincitore del contest Pepsi Beat On Stage, il progetto che il brand ha lanciato lo scorso 3 marzo sulla piattaforma Pepsibeat.it con l’obiettivo di promuovere i giovani talenti del mondo hip hop e farli conoscere al grande pubblico. Riky, che si è distinto durante il concorso per talento e determinazione, grazie alla vittoria del Pepsi Beat On Stage ha avuto la possibilità unica di duettare con J.Ax e di incidere un inedito scritto proprio dal mostro sacro del rap italiano. Pepsi decide ancora una volta di sostenere la musica hip hop, un genere che sta ottenendo un riscontro sempre maggiore in Italia, rafforzando il legame con il suo pubblico più giovane