PEOPLE

Maurizio Spagnulo in arrivo in Maxus


16.09.2014

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia Maurizio Spagnulo (nella foto), marketing communication director di Alfa Romeo, sarebbe in arrivo a Maxus. Il manager, in Fiat dal 1990, ha ricoperto diversi incarichi: marketing research manager (area Comunicazione e Immagine) dal 1990 al 1995; dal 1996 al 2001 è responsabile sviluppo advertising brand Fiat; poi communication and CRM manager Fidis (Holding società finanziarie e servizi del Gruppo), dal 2002 al 2005; e infine Lancia communication director and digital marketing director per Fiat-Lancia-Alfa Romeo. Nel 2010 approda in Alfa Romeo contribuendo negli anni alla strategia di rilancio del marchio di casa Fiat curando il debutto di Giulietta e il Centenario Alfa. Nel frattempo sarebbe in arrivo in Alfa Romeo Piera Gallo, attualmente Product Innovation Manager in Ferrero, con un trascorso dall’ottobre 2004 ad aprile 2005 nel Gruppo Fiat – Alfa Romeo come Field Marketing and Event Management. Il passaggio dovrebbe avvenire a breve.