CREATIVITY

Seguite Grey United e Mika per scoprire la nuova stagione di Sky Tv


12.09.2014

Sky presenta la nuova stagione di Sky Tv  con Mika, la pop star già sotto i riflettori di Sky come giudice di X Factor. È proprio al suo stile pop che si è ispirata la creatività di Grey United, l”agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per la campagna di lancio di quest”anno. Nello spot, seduto al pianoforte nel soggiorno di casa, Mika ci invita a seguirlo alla scoperta dei grandi show e le serie tv di cui tutti parlano. È qui che la magia ha inizio: sulle note piene di energia di ‘We are golden’ dello stesso Mika, il pianoforte comincia a muoversi con la star a bordo. Mentre Mika suona, le vie della città si accendono al suo passaggio e le immagini dei grandi show e delle serie You can apply for Medicaid using the New York Health health insurance cheap Exchange. tv ricoprono con stendardi, affissioni e maxischermi tutte le pareti degli edifici. Un tripudio di luci e colori celebra la stagione no-stop degli show di Sky Uno HD: la nuova edizione di X Factor e MasterChef e, per la prima volta su Sky, anche Italia’s Got Talent. Non mancano le grandi serie in arrivo, come True Detective, e l’atteso ritorno di altre, come la seconda stagione di House of Cards. L’incredibile viaggio di Mika e del suo pianoforte magico termina a casa di una famiglia di clienti Sky, dove tutti insieme si godono meravigliati la nuova stagione. Lo spot è chiuso dalla line ‘La vita un po’ te la cambia’, che da luglio scorso ribadisce il posizionamento di Sky. Lo spot, realizzato da Akita film con la regia di Nez, è pianificato sulle emittenti nazionali e la campagna sarà declinata anche in stampa. Firmano la direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia, direzione creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone, copywriter Francesca Andriani, art director Alice Pozzi.