MARKETING

Cooee comunica la convenienza di Rossetto


11.09.2014

Cliente storico dell’agenzia fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, Rossetto si aggiudica la medaglia d’oro come supermercato più conveniente d’Italia. ‘Quanto vale un euro? Scegli bene, scegli il risparmio’. La head-line della campagna istituzionale lanciata lo scorso anno con la creatività di Cooee Italia non poteva esprimere meglio la filosofia del Gruppo Alimentare Rossetto, da sempre attento ai bisogni e alle esigenze della clientela. Sono infatti stati resi noti i dati di un’indagine di Altroconsumo che ogni anno si pone l’obiettivo di stilare la classifica dei supermercati più convenienti, che ha assegnato al SuperRossetto di Corso Milano a Verona la medaglia d’oro per il risparmio: qui la spesa media per una famiglia è di 5.415 euro, contro la media italiana pari a 6.356 euro. Rossetto, con i suoi 23 punti vendita distribuiti in 8 province, 1.200 collaboratori, 3 centri distributivi e 4 laboratori di pane e pasticceria, ha in previsione per il 2015 altre 3 nuove aperture a Verona, Parma e Modena sempre all’insegna della convenienza. Lo staff di Cooee, che da oltre vent’anni si occupa della comunicazione del Gruppo, studierà tutte le attività promozionali a sostegno del brand e delle nuove aperture.