MEDIA

Franciacorta Outlet Village, al via il piano di riposizionamento con Phd


10.09.2014

On air su web, radio, stampa e affissione. La creatività è curata da DlvBbdo

 

Franciacorta Outlet Village, di proprietà del fondo statunitense Blackstone, ha presentato la nuova campagna di comunicazione. Non si tratta solo del lancio della collezione autunno-inverno, ma di un più articolato piano di riposizionamento.

La pianificazione, curata da Phd, vede la presenza di Franciacorta Outlet Village su mezzi a diffusione nazionale. Sarà presente su siti fashion e donna, con un mix di formati impattanti, sulle radio commerciali come 102,5 e NumberONE, su stampa periodica e quotidiana. A questo, si aggiungono delle azioni più specifiche sul territorio: a Milano, con schermi Lcd in metropolitana e in aeroporto e con la personalizzazione di due tram Sirietto, e a Verona, con la customizzazione delle pensiline.

La creatività, curata da DlvBbdo, esalta l’eleganza e il legame con il territorio di riferimento. Con 160 negozi che propongono i marchi più trendy di abbigliamento e accessori sempre scontati, Franciacorta Outlet Village è la meta di riferimento per lo shopping. Sorge in una posizione strategica, a due passi da Milano, capitale della moda e del design, ma al tempo stesso immerso in un territorio con una forte connotazione culturale e naturale.