CREATIVITY

Zalando on air con il nuovo spot tv ‘Provare non costa niente’


09.09.2014

Per promuovere il nuovo packaging

 

Zalando lancia la nuova campagna tv ‘Provare non costa niente’per la stagione autunno/inverno 2014-15. L’obiettivo è ancora una volta  quello di raccontare ai consumatori italiani gli innumerevoli vantaggi dello shopping online.

Il protagonista maschile rientra a casa e trova la moglie in camera intenta a provare abiti e scarpe, circondata da pacchi Zalando. La donna si accorge della preoccupazione del marito e lo rassicura spiegandogli che la consegna e il reso su Zalando sono sempre gratuiti. La voce fuori campo sottolinea ulteriormente che il rimborso è totale.

Dalla fine di agosto lo store online ha adottato la nuova confezione per la consegna di abbigliamento e scarpe che, tra l’altro, è protagonista del nuovo spot tv ‘Provare non costa niente’, realizzato dalla Jung von Matt.

Fin dalla nascita di Zalando, il pacco è sempre stato un elemento molto importante per l’identificazione del brand in tutti i mercati in cui è presente. Il nuovo design è caratterizzato da un pattern monocromatico e all’interno di ogni pacco si trova una frase accattivante che può essere letta solo una volta aperto.

http://www.zalando.it/spot-tv-provare-non-costa-niente/