CREATIVITY

Il lusso del tempo al centro della campagna ToyWatch 2014-2015


08.09.2014

La nuova campagna di ToyWatch parla di lusso e il vero lusso di ogni giorno è il tempo. Concedersi il tempo, alzarsi 5 minuti più tardi al mattino e leggere un giornale in tutta tranquillità, godersi il sole dopo una passeggiata nel verde,  passare più tempo con le persone care. I lussi di ogni giorno sono i grandi lussi che sono dentro di noi. La campagna, costituita da quattro immagini, mostra tre nuove collezioni della maison milanese: l’esclusivo modello Monnalisa nella speciale edizione limitata Black Diamond, arricchita dal pavè di diamanti neri, e nella variante  in bianco con dettagli oro giallo per la donna, il cronografo New Velvety con placcatura pink gold e il modello Maya Chrono con il cinturino in pelle stampata coccodrillo blu per l’uomo. Dietro l’obiettivo la celebre fotografa inglese di moda Pamela Hanson, che oltre ad avere un’esperienza ventennale nella fashion industry, vanta innumerevoli collaborazioni con esclusive aziende internazionali. L’agenzia creativa è la RTNCnyc, guidata da Riccardo Tortato, con sede a New York. La adv apparirà  sulle principali testate nazionali da ottobre 2014 e in anteprima su Style.com  a partire da settembre 2014.