DIGITAL

Expreem: al via una campagna premium dedicata ai possessori dell’app


08.09.2014

Distribuiti 40.000 badge expreem a Milano, Torino, Genova, Roma

Expreem, nota applicazione social location based, già ‘featured’ da Apple sullo store, dopo il lancio di aprile a Los Angeles, da settembre vedrà il suo team italiano impegnato in un’importante campagna in
Italia. Dopo il rilascio della versione italiana dell’app avvenuta in giugno, da settembre distribuirà in 4 città italiane (Milano, Torino, Genova, Roma) 40.000 badge expreem ai possessori italiani dell’app expreem con cui potranno partecipare a selezionati eventi e party usando il badge vip per accedere a spazi riservati e usufruire di sconti fino al 50%. Potranno usare inoltre i badge per sbloccare velocemente le promozioni degli esercenti già attivi sul territorio italiano. La campagna premium sugli utenti italiani fa parte del piano di acquisizioni di nuovi advertisers locali in Italia, con il lancio promozionale dell’offerta di pubblicità geo-localizzata su app per smartphone integrata all’interno dei contenuti e durante i meccanismi d’interazione tra gli utenti. Nel mese di settembre ed ottobre verranno distribuite 400.000 brochure a esercenti locali in Italia in cui viene mostrata la semplicità con cui si può creare una campagna geo localizzata direttamente tramite l’app in pochi minuti.