DIGITAL

Per Subito.it una partnership commerciale con Modix Italia


05.09.2014

Subito.it, servizio per la compravendita dell’usato con 6,3 milioni di utenti mensili ha siglato un’importante partnership commerciale con Modix Italia, società internazionale specializzata nel digital marketing del settore automotive.  L’accordo prevede una serie di vantaggi riservati sia ai clienti SubitoPro Automotive, il servizio di Subito.it dedicato ai dealer, sia agli abbonati Modix.

Da un lato, infatti, a tutti i clienti SubitoPro Automotive viene data la possibilità, qualora decidano di abbonarsi ai servizi Modix, di ottenere un voucher del valore di 200€ che potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi e/o prodotti dell’azienda; dall’altro tutti gli abbonati Modix avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento SubitoPro Automotive per 12 mesi con uno sconto del 25% sul prezzo di listino. La scelta di una partnership tra Subito.it e Modix è coerente con il posizionamento di entrambi i brand nel settore automotive. Due realtà che, anche in considerazione dei numeri che posso vantare, hanno una elevata reputazione tra i dealer italiani.

Modix è, infatti, un sistema gestionale che permette alle concessionarie di gestire in modo semplice e funzionale il proprio stock di veicoli e che conta oggi oltre 5000 clienti in Europa.   L’abbonamento SubitoPro Automotive rende possibile portare online, in modo semplice e veloce, la propria attività e usufruire di features premium per la visibilità del proprio business, come la Pagina Shop, annunci illimitati con un massimo di 15 foto per ciascuno, il caricamento automatico degli annunci tramite gestionali autorizzati (oltre a Modix anche Gestionale Auto) e un’assistenza telefonica dedicata.